Intesa Sanpaolo: nuovo piano assunzioni. Oltre 100 nuovi posti
Nello specifico le figure ricercate da Banca Intesa Sanpaolo:
Addetti Antifrode Sinistri: i candidati dovranno Rilevare e segnalare i casi di frode assicurativa; Predisporre la documentazione alla stesura di esposti, denunce, querele; Gestire il contenzioso civile e penale scaturito dalla gestione antifrode del sinistro; Verificare il corretto svolgimento degli incarichi assegnati a fiduciari esterni etc.
Requisiti: 2/3 anni di esperienza in analoga attività; Forte interesse per la Gestione Antifrode; Confidenza con il pacchetto Office; Curiosità e voglia di conoscere e apprendere le principali tecniche liquidative; Proattività; Orientamento al risultato; Competenze comunicative e relazionali.
Liquidatori Sinistri: i candidati dovranno gestire la liquidazione dei sinistri Malattia e Infortuni nel rispetto della normativa interna; la soddisfazione del cliente attraverso il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati; verificare che i sinistri aperti dal Call Center Sinistri e/o dal Back Office siano stati aperti correttamente secondo la normativa; offrire spiegazioni esaurienti sul processo e sullo stato della pratica liquidativa ai clienti etc.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza; 2/5 anni di esperienza in una posizione analoga; Ottima conoscenza di nozioni tecniche sinistri, procedure e processi dell'area liquidativa; Orientamento al cliente; Capacità organizzative, decisionali e saper lavorare in team.
Specialisti Controlli Normativi Area Finanza: i candidati dovranno occuparsi della supervisione dell'andamento dei reporting normativi; dell'esecuzione dei controlli correlati e delle riconciliazioni di portafoglio disciplinate con le controparti; dovranno seguire le evoluzioni delle principali normative di riferimento e la loro corretta integrazione nel contesto operativo delle filiere etc.
Requisiti: Laurea in Scienze Bancarie e Assicurative o in Economia e Commercio; esperienza di 1-3 anni in ambito controlli normativi finanza; Ottima conoscenza inglese; Propensione alla ricerca di soluzioni innovative.
Private Banker: i candidati dovranno assistere i clienti nella scelta delle migliori soluzioni finalizzate alla valorizzazione del loro patrimonio; garantire la conservazione nel tempo del tenore di vita dei clienti; pianificare la successione ed il risparmio fiscale; seguire tutte le scelte di tipo economico della propria clientela etc.
Requisiti: Laurea in materie economiche/giuridiche o titolo equipollente; Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di portafogli di clientela privata; Attitudine allo sviluppo commerciale ed orientamento al cliente; Ottime capacità di relazione; Proattività ed orientamento al risultato.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui
Leggi anche:
- Eni assume diplomati e laureati
- Ferrero assume operai ed altre figure
- Tutte le altre offerte di Lavoro
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644