Intesa Sanpaolo: oltre 100 assunzioni di diplomati e laureati
Tutte le nuove figure professionali ricercate a settembre dal gruppo bancario. Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea.
Nello specifico le figure ricercate da Banca Intesa Sanpaolo:
Addetti Gestione Portafoglio: i candidati dovranno Monitorare i flussi di lavorazione delle polizze dei prodotti; Presidiare e monitorare i flussi inviati verso banche dati pubbliche assicurandone la tempestività e la completezza e garantendo la gestione di eventuali scarti; Gestire le segnalazioni provenienti dalla Rete valutandone gli impatti sul portafoglio; Emettere le appendici di polizza e gestire le principali operazioni di post vendita (storno, sostituzioni) etc.
Requisiti: 5 anni di esperienza pregressa in ambito assicurativo o attinenti al ruolo; Ottime capacità relazionali; Capacità di lavorare in Team; Capacità di analisi e di sintesi; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Pass Prodotti.
Test Manager: i candidati dovranno Gestire la fase di test per le applicazioni di front-end del sistema informativo; Progettare e gestire i casi di test per la validazione del software; Monitorare tutti gli aspetti legati al software test nei progetti, nelle evolutive e correttive etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Conoscenza della lingua inglese; Preferibile esperienza pregressa in progetti software in ambito bancario o finanziario; Capacità di organizzazione del lavoro e coordinamento; Orientamento al cliente interno; Propensione a facilitare il dialogo tra le diverse unità organizzative; Capacità di operare in autonomia, flessibilità, orientamento al risultato; Competenze tecniche.
Consulenti Commerciali: i candidati dovranno Lavorare a stretto contatto con i gestori delle filiali Imprese della rete Intesa Sanpaolo; analizzare le necessità dei clienti per proporre di volta in volta soluzioni e servizi di consulenza offerti da partner qualificati ed accuratamente selezionati dal Gruppo etc.
Requisiti: Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche/ giuridiche o corso professionale specifico per Agenti e Rappresentanti di Commercio; Esperienza di almeno 2 anni nella vendita di servizi e/o nella consulenza manageriale; Orientamento al risultato e a lavorare per obiettivi; approccio imprenditoriale/consulenziale; abilità a relazionarsi con i clienti e partner a vari livelli.
Analisti Tecnici (Sistemi Crediti): i candidati dovranno svolgere analisi tecniche funzionali su sistemi bancari interagendo efficacemente con i clienti interni per comprendere appieno le necessità operative; collegare le relative strutture di Business al fine di recepire, comprendere e analizzare i requisiti di ambito e le problematiche di business e identificare le possibili soluzioni IT etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria, Matematica, Fisica o Economia; Buona conoscenza della lingua inglese; Precedenti esperienze in ruolo analogo; Conoscenza della Finanza Strutturata.
Per verificare tutte le nuove figure professionali ricercate e candidarvi potete cliccare qui
Leggi anche:
- BNL: accordo per 500 nuove assunzioni
- Ferrero assume operai ed altre figure
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644