Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_italo_12_20

Italo assume Macchinisti. Titolo di studio: Diploma.
L’inizio del corso è previsto a Gennaio 2021

Ecco quali sono le figure ricercate da Italo:

Macchinisti:
Italo ricerca Macchinisti da assumere e avviare in formazione per il conseguimento delle abilitazioni previste per la conduzione di treni AV (corso previsto a Gennaio 2021).
I candidati dovranno Condurre i convogli ferroviari; Ispezionare la locomotiva; Verificare il corretto funzionamento di tutti i sistemi di controllo e sicurezza etc.

Requisiti: Diploma di scuola secondaria; Licenza Europea di condotta treni in corso di validità; Certificato complementare di categoria B in corso di validità; Disponibilità al lavorare su turni, compresi notturni e festivi.



Stage IT - Developement & Operations: i candidati dovranno Partecipare a progetti pilota di sviluppo; Contribuire alle attività di analisi e di manutenzione dell’infrastruttura; Supportare il team nella soluzione di problematiche di utilizzo e nella redazione di documentazione tecnica e manualistica; Supportare la gestione di progetti di Evolutive IT etc.

Requisiti: Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica o Informatica; Conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi operativi di Microsoft; Buona conoscenza dell’inglese; Conoscenza di base delle architetture di rete e sistemi di telecomunicazioni; Curiosità; Proattività; Rigore; Precisione; Buone competenze relazionali e spirito di gruppo.
Per verificare le assunzioni basta cliccare sul seguente link


Resta sempre aggiornata/o su tutto il
Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:

ACQUISTA IL NOSTRO ABBONAMENTO
E RICEVI SUBITO IN OMAGGIO
LA NOSTRA PENNA FIRMATA

puoi pagare anche con il BOLLETTINO POSTALE







Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu