Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_leroy_giugno_2019

Leroy Merlin: oltre 100 assunzioni di diplomati e laureati

Nuove opportunità di lavoro per giovani diplomati e laureati sono offerte da Leroy Merlin, azienda francese leader nella grande distribuzione e specializzata nel fai-da-te, bricolage, giardinaggio, edilizia, arredo bagno etc.

Gli annunci di lavoro presenti sul sito dell’azienda sono oltre 100 e riguardano hostess e steward, consiglieri di vendita, addetti alla logistica, venditori specialisti e tante altre figure da inserire presso i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.
Leroy Merlin propone un’ampia scelta di prodotti e servizi per la casa promuovendo “la cultura del fai da te” come mezzo di miglioramento, espressione di creatività e realizzazione di se stessi, guardando al futuro con ottimismo e in modo ecosostenibile.

Il Gruppo è alla ricerca di persone che credono in quello che fanno, riconoscendo il proprio talento, valorizzando le eccellenze e soddisfacendo l’ambizione di crescita professionale.
I collaboratori dovranno occuparsi dei clienti accompagnandoli dal sogno alla realizzazione dei loro progetti attraverso un percorso semplice, divertente e gratificante.

Dovranno avere forte spirito d’iniziativa e propensione all'innovazione e, attraverso il lavoro di squadra, dovranno sfidare se stessi nella realizzazione di qualcosa di nuovo.
Leroy Merlin, nata in Francia nel 1923, apre il primo negozio in Italia nel 1996 e oggi conta 48 punti vendita dove lavorano più di 6.800 collaboratori.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu