Lidl assume 200 diplomati e laureati
L’azienda cerca: Operatori di Filiale, Preparatori Merce, Addetti alla Vendita …
Ecco nello specifico le figure ricercate da LIDL:
Addetti alla Vendita: i candidati dovranno Collaborare con il team per la gestione ottimale del punto vendita; Rifornire i prodotti sugli scaffali; Sistemare e pulire i locali etc.
Requisiti: Diploma di maturità; Spiccato orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Affidabilità e flessibilità; Approccio Multitasking; Disponibilità a lavorare su turni di lavoro flessibili.
Operatori di Filiale: i candidati dovranno Preparare e gestire i nuovi articoli in promozione; Collaborare con il team per gestire in modo ottimale il punto vendita; Rifornire i prodotti sui bancali; Pulire l'interno e l'esterno dei punti vendita etc.
Requisiti: Orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra; Affidabilità e flessibilità; Capacità di multitasking.
Manutentori: i candidati dovranno Verificare le risorse necessarie per il ripristino delle strutture; Prendere in carico le richieste e le segnalazioni dei colleghi per garantire un luogo di lavoro funzionale, efficiente e sicuro; Verificare che i fornitori esterni rispettino le misure di sicurezza previste dalle normative vigenti; Eseguire piccole manutenzioni; Monitorare lo stato degli uffici, della palestra e dell’asilo aziendali al fine di prevenire eventuali criticità tecniche immobiliari etc.
Requisiti: Diploma Tecnico; Esperienza precedente di 1-2 anni; Buone capacità organizzative; Precisione e autonomia lavorativa; Spirito di squadra e spiccate capacità relazionali.
Preparatori Merce: i candidati dovranno Preparare i prodotti presenti nel magazzino; Controllare la merce; Predisporre i “pallet” nell'area di uscita merce; Mantenere l’ordine e la pulizia nel centro logistico; Supportare e svolgere le attività connesse all'inventario di magazzino etc.
Requisiti: Precisione e attenzione al dettaglio; Organizzazione; Affidabilità e flessibilità; Capacità di lavorare in team.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui
vedi anche: CONCORSO DOCENTI SCUOLA 2020
Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:
se vuoi pagare con il BOLLETTINO POSTALE
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644