Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_mcdonalds_4_21

McDonald’s: nuove assunzioni di diplomati
L’azienda ricerca Addetti alla Ristorazione e Crew di cucina e di sala

Ecco nello specifico le figure ricercate da McDonald’s:

Addetti alla Ristorazione:
i Crew di cucina dovranno preparare prodotti dalla qualità eccellente, collaborare con i colleghi e gestire al meglio le richieste dei clienti; i Crew di sala dovranno accogliere i clienti e supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e permettere loro di vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti etc.
Requisiti: Diploma; Conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale; Flessibilità; Orientamento al cliente; Ottime doti relazionali; Orientamento al teamworking; Approccio multitasking; Disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi.

Restaurant Manager: i candidati dovranno Svolgere in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Gestire l’organizzazione del ristorante e delle squadre; Verificare che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità, qualità del servizio, igiene e sicurezza del cibo; Organizzare la formazione dei nuovi collaboratori etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza continuativa (almeno un anno) in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro; Flessibilità; Proattività; Ottime capacità organizzative; Attitudine a lavorare in gruppo e al problem solving; Ottima propensione ai rapporti interpersonali; Predisposizione alla leadership; Disponibilità a lavorare sabato e festivi.

Manutentori sistemi Elettrico Idraulico: i candidati, affiancati da tecnici esperti, si occuperanno di malfunzionamenti delle attrezzature elettriche, manutenzione di impianti igienico-sanitari, di riscaldamento e climatizzazione e di semplici riparazioni edilizie; Garantire l’efficienza di ogni apparecchiatura presente sul ristorante etc.
Requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare full-time; Autonomia nella gestione, riparazione e manutenzione di dispositivi elettrici/idraulici; Ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving.

Stage HR Administration: i candidati, che seguiranno un corso di formazione di 6 mesi, dovranno Rilevare le presenze; Elaborare la reportistica relativa al personale; Analizzare e gestire i dati; Supportare la gestione amministrativa dei ristoranti; Occuparsi delle attività di chiusura del ciclo paghe mensile etc.
Requisiti: Ottima conoscenza Pacchetto Office soprattutto Excel; Attitudine alla gestione di procedure amministrative; Precisione ed attenzione nei processi amministrativi e nella gestione dei dati; Capacità relazionali; Saper lavorare in gruppo; Proattività e spirito di iniziativa.
Per verificare tutte le figure e inviare la candidatura potete cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il
Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu