Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_mcdonalds_9_20

McDonald’s: assunzioni di diplomati
La grande catena di ristorazione cerca Addetti Sala e Cucina

Ecco nello specifico le figure ricercate da McDonald’s

Addetti Ristorazione: l’attività si divide tra cucina e sala ristorante.
In cucina, i candidati dovranno preparare i prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
In sala, invece i candidati dovranno accogliere i clienti e supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e far vivere ai clienti un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.

Requisiti: Diploma di scuola media superiore; conoscenza dell’italiano (conoscenza di un’altra lingua sarà considerato requisito preferenziale); Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Collaborazione; Precisione; Intraprendenza; Curiosità; Ottime doti relazionali; Orientamento al team working; Approccio multitasking; Gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.

Descrizione Azienda: McDonald’s è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo, arrivato in Italia dal 1986, è oggi presente con 600 ristoranti e impiega oltre 24.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. L’80% degli ingredienti proviene da aziende che si trovano in Italia. Lavorare da McDonald’s vuol dire far parte di una grande squadra formata da oltre 24.000 persone che lavorano con passione ed entusiasmo all’interno di un ambiente stimolante e meritocratico.

Presentazione candidature: le candidature devono essere presentate tra il 30 settembre e il 17 ottobre 2020.
Per verificare tutte le figure e inviare la candidatura potete cliccare qui


vedi anche: CONCORSO DOCENTI SCUOLA 2020


Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:


se vuoi pagare con il BOLLETTINO POSTALE

Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu