Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_mcdonalds_gen_2019

McDonald’s assume 180 giovani

Il nuovo piano di investimenti di McDonald's prevede l’assunzione di 180 giovani per il mese di gennaio 2019 da inserire soprattutto nelle città di Milano e Roma.
Nei ristoranti McDonald's di Roma saranno assunte 100 persone e la candidatura deve essere presentata entro il 20 febbraio direttamente sul sito dell’azienda; le altre 80 persone invece saranno inserite presso i ristoranti di Milano, i candidati dovranno presentare la candidatura entro il 23 gennaio sempre collegandosi con il sito dell’azienda.

Tutti gli interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione andando sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande e inserendo il proprio curriculum vitae; in seguito verrà loro richiesto di compilare un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald's, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali.

Chi supererà tutte le fasi di selezione potrà entrare a far parte dell’azienda, dopo aver seguito un percorso di formazione e crescita professionale che ne valorizzerà i punti di forza, dando l'opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. McDonald’s nasce negli Stati Uniti negli anni 30, arriva in Italia nel 1985 con l’apertura del primo ristorante a Bolzano. Successivamente negli anni 90, grazie alla globalizzazione, l’azienda riesce ad arrivare in posti impensati fino a pochi anni prima come la Cina e la Russia.

Oggi McDonald’s è presente in Italia con oltre 500 ristoranti aperti in tutte le regioni e oltre 20mila persone impiegate.
Per verificare le posizioni aperte al momento presenti sul sito di McDonald’s e inviare una candidatura
potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Attitudinale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu