McDonald’s assume 120 diplomati
I candidati verranno selezionati tramite il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale
Ecco le figure ricercate da McDonald’s
Crew-Addetti Ristorazione Veloce e Responsabili Accoglienza: i candidati dovranno occuparsi delle attività di cucina e di sala. In Cucina dovranno preparare prodotti dalla qualità eccellente collaborando con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti; in Sala dovranno controllare gli ordini provenienti dalla cucina e si occuperanno del servizio al tavolo, dell’accoglienza ai clienti in sala e di supportarli nella fase dell’ordine e nella scelta dei diversi menù in modo che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore; è considerato requisito preferenziale la conoscenza di un’altra lingua, oltre l’italiano; Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; spiccato Orientamento al cliente e al teamworking; Ottime doti relazionali; Approccio multitasking; Gestione del tempo.
Per le nuove aperture, McDonald’s selezionerà 120 persone. Per partecipare alle preselezioni i candidati devono effettuare una registrazione online, cliccando sul pulsante “Candidati”. Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui.
Le candidature devono essere presentate tra il 3 e il 23 novembre 2019.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui
Leggi anche:
- Eni assume diplomati e laureati
- Ferrero assume operai ed altre figure
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644