Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_md_mar_2019

MD Discount: oltre 100 nuove assunzioni

Il piano industriale 2019/2021 di MD Discount, società attiva nella grande distribuzione organizzata, prevede l’apertura di nuovi punti vendita e, di conseguenza, l’inserimento di nuovi dipendenti. Sul sito dell’azienda sono presenti annunci di lavoro per oltre 100 figure che riguardano giovani diplomati, dinamici, flessibili, con capacità di adattarsi, voglia di migliorarsi e dotati di spirito di iniziativa, da assumere come addetti vendita, addetti reparto ortofrutta, store manager, allievi store manager…

La società è stata fondata da Patrizio Podini, già attivo nel mercato della GDO fin dagli anni ’60, il quale nel 1994 decide di investire nelle regioni del Sud Italia aprendo il primo punto vendita a Mugnano di Napoli e nel 1995 il primo stabilimento a Gricignano di Aversa (Caserta). In pochi anni MD cresce fino a diventare una grande azienda nazionale grazie anche all'acquisto nel 2013 della catena LD Market diffusa al Nord e di proprietà del Gruppo Lombardini.

Oggi MD, che è diventato il secondo operatore italiano nel segmento discount, è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 750 punti vendita e 8 depositi presso i quali lavorano circa 7000 dipendenti.

Il personale viene selezionato attraverso colloqui individuali ed approfonditi e, dopo aver seguito un programma di formazione e apprendistato con la supervisione di un collaboratore esperto, viene inserito all’interno della società, che rappresenta una realtà italiana in continua evoluzione.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu