Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_nestle_11_20

NESTLE’: nuovo piano assunzioni 2020/2025
Il Gruppo offre opportunità di lavoro a 1.450 persone in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Nestlè:

Boutique Specialist:
i candidati dovranno Consigliare e guidare la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva in Boutique; Anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia; Acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand etc.
Requisiti: Diploma; conoscenza Inglese; Pregressa esperienza in contesti Retail; Forte orientamento agli obiettivi e al lavoro di squadra; Flessibilità, passione ed energia; Ambizione e curiosità; Dinamismo; Onestà e integrità.

Maintenance Engineer: i candidati dovranno Supportare la produzione per eliminare difetti di qualità, rischi per la sicurezza e problemi tecnici cronici; Garantire il rispetto degli standard applicabili nell'area di responsabilità; Analizzare i guasti; Partecipare attivamente alla routine di manutenzione per garantire che le attività siano programmate ed eseguite con alta qualità etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria; Precedente esperienza nella gestione di una squadra; Conoscenza di Microsoft Office; Ottima conoscenza inglese e italiano; Capacità analitiche e di problem solving; Capacità di lavorare sotto pressione; Saper gestire molteplici e svariate attività per rispettare le scadenze interne e normative.

Sustainability Specialist: i candidati dovranno Supportare l'azienda per migliorare gli impatti ambientali e sociali; Fornire un collegamento tra le funzioni aziendali, le imprese e il mondo esterno sui temi della sostenibilità; Collaborare con il responsabile della sostenibilità per individuare le priorità sulla base degli impegni aziendali e delle problematiche a livello di mercato etc.
Requisiti: Laurea Scientifica e/o Tecnica come Ingegneria Ambientale; 2/3 anni di esperienza; Conoscenza Inglese e italiano; Buone capacità di gestione del progetto; Ottime capacità analitiche; Motivati e Positivi.

Corporate Social Responsibility Manager: i candidati dovranno Sviluppare collegamenti di piani strategici e operativi in collaborazione con brand manager e PR aziendali; Coordinare e realizzare progetti e iniziative per avere un impatto positivo sull'ambiente e sulle comunità locali; Raccogliere dati sociali e ambientali dai dipartimenti di altre aziende al fine di sviluppare iniziative di comunicazione etc.
Requisiti: Laurea in Tecnico della Qualità, della Comunicazione o della Nutrizione; Esperienza minima di 5 anni; Conoscenza inglese e italiano; Flessibilità; Capacità di gestire la complessità; Capacità di negoziazione; Forti capacità di relazione; Energia ed entusiasmo.
Per il comunicato stampa presente sul sito di Nestlè cliccare qui
Per verificare tutte le figure e inviare la candidatura cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il
Mondo del LAVORO con l'ABBONAMENTO ai nostri GIORNALI digitali:

ACQUISTA L'ABBONAMENTO ENTRO
IL 31 DICEMBRE
E RICEVI SUBITO IN OMAGGIO
LA NOSTRA PENNA FIRMATA

puoi pagare anche con il BOLLETTINO POSTALE







Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu