Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_poste_dic_2018

Poste Italiane: assunzioni di portalettere per il 2019
Nuovo piano recruiting per postini. Candidatura entro il 13 gennaio 2019


Continua la ricerca, da parte di Poste Italiane, di portalettere da assumere in tutta Italia a partire da febbraio 2019. Sono ormai diversi anni che sul sito di Poste è possibile trovare annunci di lavoro riguardanti soprattutto postini, una figura fondamentale specialmente per i periodi di maggior lavoro (estivi, natalizi, ...).

Le nuove candidature devono essere presentate entro il 13 gennaio 2019. La ricerca è rivolta sempre a giovani in possesso di diploma di scuola media superiore o diploma di laurea anche triennale, da assumere con contratto a Tempo Determinato a decorrere da febbraio 2019, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Alla selezione possono partecipare anche coloro i quali hanno già preso parte ad un precedente annuncio senza aver ricevuto risposta.

Ai candidati non sono richieste specifiche conoscenze professionali. L’inizio della selezione viene anticipata da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e può avvenire secondo due modalità: con convocazione presso una sede dell’Azienda, per la somministrazione di un test di ragionamento logico oppure con una mail all’indirizzo di posta elettronica del candidato, che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

Chi supererà la prima fase di selezione, che consiste in un test attitudinale svolto in sede o via mail, potrà essere contattato dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede:
A. un colloquio, per chi ha svolto il test presso una sede dell’Azienda;
B. un colloquio e la verifica del test (in forma breve), per chi ha svolto il test via mail, presso una sede dell’Azienda.
Per ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Attitudinale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu