RAI: le specifiche dei 50 profili richiesti
Le posizioni ricercate sono le seguenti:
- 40 diplomati -
Tecnico: Il tecnico è incaricato della pianificazione, sviluppo e gestione dell'attività di progettazione, nonché della installazione, esercizio e manutenzione degli impianti ed apparecchiature anche tecnologicamente innovativi; inoltre, provvede direttamente o collabora alla introduzione in Azienda delle nuove tecnologie ed alla identificazione e/o proposta di nuove opportunità di business derivanti dall'utilizzo delle medesime.
Tecnico della produzione: Il tecnico della produzione è incaricato della realizzazione, installazione e manutenzione di tutti gli impianti e apparecchiature anche tecnologicamente innovativi (apparati di registrazione, ripresa e trasmissione in standard digitale, sistemi di governo informatizzati, apparati telematici di collegamento a reti e sistemi di reti, etc.) nella disponibilità dell'Azienda.
Tecnico ICT: il tecnico ICT è coinvolto nel ciclo di produzione del servizio ICT per il cliente: ideazione, progettazione, realizzazione, collaudo, formazione all'utilizzo del servizio, esercizio ed evoluzione del servizio. Utilizza, a tal fine, gli impianti e le apparecchiature informatiche e di telecomunicazione in possesso dell'Azienda.
Condizioni per l'ammissione alla selezione
La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di: Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni; Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore: Istituto Tecnico Industriale - previgente ordinamento, Istituto Tecnico settore Tecnologico - nuovo ordinamento, Istituto Professionale - previgente ordinamento (settore Industria e Artigianato e Indirizzi Atipici), Istituto Professionale - nuovo ordinamento (settore Industria e Artigianato), Liceo Scientifico; Patente di guida automobilistica cat. "B".
La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31 gennaio 2018
Potete verificare i bandi integrali e inviare la domanda cliccando QUI
Le altre posizioni riguardano 10 laureati:
Tecnico: Il tecnico è incaricato della pianificazione, sviluppo e gestione dell'attività di progettazione, nonché della installazione, esercizio e manutenzione degli impianti ed apparecchiature
Tecnico ICT: il tecnico ICT è coinvolto nel ciclo di produzione del servizio ICT per il cliente: ideazione, progettazione, realizzazione, collaudo, formazione all'utilizzo del servizio, esercizio ed evoluzione del servizio.
Condizioni per l'ammissione alla selezione
La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di:
Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni; Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in: Ingegneria Elettronica (LM29; 32/S); Ingegneria Informatica(LM32; 35/S); Ingegneria delle Telecomunicazioni (LM27; 30/S); Patente di guida automobilistica cat. "B".
La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31 gennaio 2018
Potete verificare i bandi integrali e inviare la domanda cliccando qui
Leggi anche:
- Ferrovie dello Stato: 500 posti per giovani
- QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS