Telecom: 2000 assunzioni di giovani
Durante un incontro tenutosi a Roma tra Telecom e i sindacati è stato siglato un accordo, che sarà reso ufficiale entro marzo, per il prossimo triennio (2018-2020). L'accordo prevede l'uscita in prepensionamento di 4000/5000 dipendenti in possesso dei requisiti al 31 dicembre 2018 (secondo l'art. 4 della legge Fornero) e altri 2.500 saranno gli esodi incentivati entro il 2020.
In cambio Telecom rimpiazzerà queste uscite con l'assunzione di 2000 nuove persone a fronte di una riduzione dell'orario di lavoro di circa 20 minuti al giorno che coinvolgerebbe tutti i dipendenti del gruppo. Attraverso questo metodo chiamato "solidarietà espansiva", Telecom finanzierà i nuovi inserimenti.
Telecom Italia, che dal 2016 ha adottato il marchio unico Tim, è una tra le più importanti aziende di telecomunicazioni italiane che offre servizi di telefonia fissa, mobile, internet, televisione via cavo ed altro non solo in Italia ma anche all'estero.
Tim è sempre alla ricerca di giovani laureati, diplomati e anche studenti ed è sempre possibile inviare all'azienda una propria candidatura spontanea, cosa che vi consigliamo di fare alla luce del nuovo impegno assunzionale preso dall'azienda. Cliccate QUI
Leggi anche:
- FERROVIE dello STATO: 500 nuovi posti
- QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS