Trenitalia assume diplomati e laureati
Il gruppo ferroviario cerca Addetti e Tecnici Manutenzione ed altre figure.
Ecco nello specifico le figure ricercate da Trenitalia:
Addetti Manutenzione di Stazione: i candidati dovranno Eseguire un monitoraggio costante del complesso di stazione; Attivare interventi di manutenzione nelle aree aperte al pubblico; Attuare tutte le eventuali misure di messa in sicurezza delle aree; Verificare la corretta applicazione ed il rispetto degli obblighi contrattuali da parte delle imprese appaltatrici dei servizi etc.
Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/Architettura; Esperienza almeno triennale; Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi in ambiente Office, SAP; Conoscenza dell’inglese; Capacità decisionali e di problem solving; Orientamento al cliente e al risultato; Capacità relazionali ed autonomia operativa.
Presentazione candidatura: 14 febbraio 2021.
Tecnici Manutenzione Rotabili: i candidati si occuperanno di Interventi sui carri ferroviari; delle Attività pratico-operative di installazione, manutenzione, verifica sugli impianti e sulle strutture, sulle apparecchiature e sul materiale rotabile; si occuperanno di tutte le Operazioni amministrative connesse etc.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore in ambito Tecnico; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Conoscenza inglese; Disponibilità a lavorare su turni; Flessibilità; Orientamento al cliente; Predisposizione alla collaborazione; Capacità relazionali.
Presentazione candidatura: 09 febbraio 2021.
Risk Analyst: i candidati dovranno Collaborare alla redazione di analisi di rischio quantitative; Contribuire ad attività di ricerca applicata nell'ambito del Risk Management; Supportare i team di commessa e le altre strutture organizzative etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale; Ottima conoscenza pacchetto Office; Conoscenza inglese; Progressiva esperienza di almeno due anni in risk management e/o attività di controllo; Predisposizione al teamworking; Buona capacità di osservazione ed analisi dei contesti in cui ci si trova a operare.
Presentazione candidatura: 18 febbraio 2021.
Esperti Contratti Pubblici: i candidati dovranno Curare la prima elaborazione dei contratti di appalto per servizi e forniture; Offrire attività di consulenza e assistenza legale; Monitorare l'evoluzione legislativa e giurisprudenziale in materia di appalti etc.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza; Conoscenza approfondita codice appalti pubblici; Ottima padronanza del pacchetto MS Office; Buona conoscenza inglese; Buone capacità di analisi di tematiche complesse e di sintesi; Orientamento agli obiettivi; Miglioramento continuo.
Presentazione candidatura: 17 febbraio 2021.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura basta cliccare qui
Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644