Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_unicredit

Unicredit: 550 nuove assunzioni

Unicredit è una delle maggiori banche italiane e quella maggiormente internazionalizzata. La sede principale del gruppo è a Milano, ma ha una rete capillare di 4000 filiali ed inoltre, grazie a varie acquisizioni, è riuscito a creare un network bancario che arriva in tanti paesi europei e oltre:



America, Africa, Asia, Medio Oriente, Oceania, etc.
Già lo scorso anno Unicredit aveva raggiunto accordi con i sindacati di categoria per un ricambio generazionale del personale, agevolando le uscite volontarie di personale anziano, grazie ad un fondo messo a disposizione dalla banca stessa, permettendo in questo modo la contemporanea assunzione di tanti giovani.



Unicredit, per dare continuità a questa iniziativa anche per il 2018, ha siglato con i sindacati un nuovo accordo che prevede, per ogni prepensionamento su base volontaria, una nuova assunzione. Tale opportunità sarà offerta prima di tutto ai lavoratori che maturino i requisiti di legge previsti per il pensionamento entro il 1 dicembre 2023 e, a seguire, ai lavoratori che maturino tali requisiti nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 1 giugno 2024.


I 550 nuovi inserimenti di giovani si andranno ad aggiungere alle oltre 1.500 assunzioni già realizzate nel triennio 2014-2016 e alle 1.300 ulteriori assunzioni già previste nel triennio 2017-2019.
Sulla pagina web dedicata al lavoro di Unicredit è sempre presente la ricerca di personale; potete verificare tutte le posizioni aperte al momento o inviare una candidatura spontanea
cliccando qui


Leggi anche:

- FERROVIE dello STATO: 500 nuovi posti

-
QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI

Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI




Torna ai contenuti | Torna al menu