Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_unicredit_1_20

Unicredit: oltre 50 nuove assunzioni

Ecco quali sono le figure ricercate da Unicredit:


Addetti Pension Funds Risk Manag & Actuarial: i candidati dovranno avere la Responsabilità della Funzione Attuariale dei Fondi Pensione italiani e lavorare a diretto contatto con il Direttore Generale; Coordinare l’attività degli studi attuariali esterni con riferimento al calcolo delle riserve tecniche; Contribuire alla definizione della politica per le attività attuariali; Curare le offerte di capitalizzazione delle rendite etc.
Requisiti: Laurea in Economia, Matematica, Statistica, con specializzazione in matematica attuariale; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto dei tempi assegnati; Buona capacità di analisi e sintesi; Conoscenza dei sistemi Windows (MS Office Excel).

Organization Specialist: i candidati dovranno Supportare l'unità nella progettazione, implementazione e revisione dei processi aziendali/ operativi; Garantire aggiornamenti costanti con le linee guida e gli standard dell’azienda; Supportare la definizione, l'approvazione, la pubblicazione e la manutenzione del modello organizzativo della Filiale; Collaborare strettamente con altre funzioni in progetti interfunzionali etc.
Requisiti: Buone capacità analitiche e di ascolto; Forte attitudine al lavoro di gruppo; Conoscenza dell’inglese e di Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word); Conoscenza delle metodologie organizzative.

Cyber Security Risk Manager: i candidati dovranno Fornire valutazioni dettagliate; Supportare il processo di gestione ICT e degli incidenti informatici; Monitorare e analizzare i risultati delle evidenze periodiche degli ICT e degli indicatori di rischio chiave cyber; Gestire e controllare le strategie di sicurezza IT etc.
Requisiti: Laurea; Precedente esperienza in ICT Security in ruoli funzionali e/o ruoli tecnici; Conoscenza delle normative e delle migliori pratiche in materia di ICT e rischio cibernetico; Conoscenza inglese; Conoscenza del project management.

Android App Developer: i candidati dovranno Costruire una solida rete di partnership per un servizio a 360°; Supportare le attività relative al progetto, alla generazione di prototipi e all'esperienza complessiva dell'utente; implementare nuove funzionalità in app etc.
Requisiti: Laurea; comprovata esperienza nello sviluppo di app; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte orientamento ai risultati; Capacità relazionali e di lavorare in un ambiente multidisciplinare, stimolante e in continua evoluzione.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la candidatura potete cliccare qui


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu