Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_unicredit_sett_2019_2

Unicredit assume oltre 60 giovani
Le nuove figure professionali saranno inserite nelle filiali presenti su tutto il territorio nazionale

Ecco quali sono le figure ricercate da Unicredit:

Consulenti Direct:
i candidati dovranno Gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali; Intercettare le necessità dei clienti cogliendo le opportunità commerciali; Coltivare le proprie competenze facendo leva sui percorsi formativi e sulle relazioni con i colleghi senior; Contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi etc.
Requisiti: Laurea in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione; Buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua; Passione, energia e positività; Capacità relazionali e comunicative; Disponibilità alla mobilità.

Business Development and Strategic Partnerships: i candidati dovranno Gestire e coordinare i progetti internazionali ed analisi di mercato; Supportare la preparazione di presentazioni e documenti per il Top Management; Supportare la redazione di Global Reporting in allineamento con la struttura CFO di Capo Gruppo; Supportare le analisi di pricing/costi di circuito (es. Visa e Mastercard) finalizzati a identificare un meccanismo di value sharing sostenibile etc.
Requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria; Conoscenza inglese scritto e parlato; Ottima conoscenza Excel; Capacità di gestire attività/ documenti in tempi stretti; Profilo analitico e quantitativo per svolgere analisi di dettaglio e ricerche di mercato; Buone doti di apprendimento e buona flessibilità nel gestire più attività in parallelo.  

Financial Risks Audit: i candidati dovranno coordinare tutte le attività di audit svolte sulla rete estera di UniCredit SpA; Coordinare, per le sue aree di competenza, le attività di revisione svolte dalle funzioni di revisione locali; Contribuire, nelle rispettive aree di competenza, allo sviluppo e alla revisione dei controlli remoti di audit e in loco etc.
Requisiti: Laurea in Fisica/Matematica; Master in finanza quantitativa o combinazione equivalente di istruzione/esperienza; Esperienza in attività di revisione contabile con ruolo senior e interazione con organi societari di gruppi bancari multinazionali; Conoscenza di strumenti finanziari coinvolti nell'attività di Investment Banking.

Data Analyst: i candidati dovranno Integrare, analizzare e interpretare le tendenze di dati complessi per fornire analisi e approfondimenti per le parti interessate; Rendere i dati e le informazioni fruibili su vasta scala a supporto dei team interni per migliorare ulteriormente le prestazioni di marketing e comunicazione; Sostenere il processo decisionale basato sui dati con altri team etc.
Requisiti: Master o Dottorato in Economia, Informatica, Marketing, Statistica, Matematica; 2-5 anni di esperienza nel settore bancario o dei servizi; Conoscenza dell'inglese; Conoscenza dei linguaggi di programmazione; Appassionato di comunicazione di marketing; Ottime capacità di comunicazione.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu