Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_unipol_2

UnipolSai: opportunità per diplomati e laureati

Ecco nello specifico quali sono le figure ricercate:
Addetto Call Center: svolgerà le seguenti attività: Assistenza alla clientela rispetto allo svolgimento dei rapporti di finanziamento e Supporto alle agenzie per le richieste di finanziamento inoltrate; etc.
Requisiti: Diploma; Pregressa esperienza in mansioni analoghe; Orientamento al cliente e al risultato, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato. Sede di lavoro: Milano

Addetti di Filiale: oltre al titolo di studio, possibilmente di estrazione Economica, i candidati devono aver maturato esperienza nel ruolo di Front Office - Cassa. Contratto proposto: Tempo Determinato. Sedi di Lavoro: Milano, provincia di Vicenza, regione Toscana, etc.

Addetti Controllo di Gestione: svolgeranno attività di reporting periodiche interne all'Azienda ed esterna a livello di Gruppo; dovranno leggere, interpretare e supervisionare la contabilità analitica; elaborare la reportistica finanziaria; controllare gli indici relativi alla rotazione del magazzino e lo stato degli ordini di vendita; etc.


Requisiti: conoscenze Tecnico-Specialistiche indispensabili; analisi Tecnica/Economica dei dati; Principi contabili Nazionali; Processi e Procedure di rilevanza Amministrativa; richiesta una esperienza di almeno 4/5 anni in contesto industriale. Sede di Lavoro: Bologna.

Area manager: APB Car Service titolare del marchio MyGlass e network di riferimento per il Gruppo UnipolSai, ricerca addetti per l'area manager. Il ruolo prevede lo svolgimento della seguente attività: curare la formazione dei Responsabili Commerciali dei centri MyGlass; seguire lo sviluppo sul territorio dei progetti e delle iniziative, relazionando i relativi risultati, etc.

Requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore; conoscenza del business assicurativo; precedente esperienza in ambito commerciale assicurativo o di audit di agenzia; affidabilità, accuratezza e precisione; abilità nella ricerca delle informazioni, analisi, sintesi ed attitudine al problem solving; capacità di organizzare e programmare il proprio lavoro; propensione al lavoro in team, collaborazione e flessibilità; disponibilità ad effettuare trasferte anche prolungate sul territorio assegnato; padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point). Sede di lavoro: Roma o Napoli e una operatività territoriale in particolar modo riferita alle regioni del Centro, Sud e Isole.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la candidatura clicca qui


Leggi anche:

-
LIDL Italia: 100 nuove assunzioni

-
QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI

Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI




Torna ai contenuti | Torna al menu