Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_unipol_2_21

UnipolSai: assunzioni di diplomati e laureati
La compagnia assicurativa ricerca Addetti Commerciali, Gestori Portafoglio ed altre figure.

Ecco nello specifico le figure ricercate da UnipolSai:

Addetti Commerciali:
i candidati dovranno Seguire la gestione dei clienti già acquisiti; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi attraverso una continua azione di monitoraggio sull’andamento vendite dell’area affidata; Sviluppare la clientela small/medium corporate etc.
Requisiti: Diploma; Precedente esperienza di vendita di servizi in ambito corporate; Conoscenze tecniche di negoziazione, di vendita e di sviluppo commerciale; Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint); Spirito di iniziativa e di innovazione; Orientamento al cliente, al risultato e all’efficienza; Ottime competenze relazionali.

Amministrativi Rivalse No Card: i candidati dovranno occuparsi di Riconciliazioni bancarie (abbinamento bonifici pervenuti alle posizioni di rivalsa); di Registrazioni contabili sull’applicativo di gestione sinistri; dei Contatti con legali fiduciari di controparte, enti, altre compagnie assicurative e privati etc.
Requisiti: Diploma preferibilmente in Ragioneria; Ottime conoscenze del pacchetto Office; Breve esperienza nelle registrazioni contabili o in back-office amministrativo; Conoscenze di base del diritto e del comparto assicurativo.

Gestori Portafogli Azionari: i candidati dovranno occuparsi degli Investimenti degli attivi sia del ramo Danni che del ramo Vita; Gestire l’insieme di operazioni economiche al fine di raggiungere determinati obiettivi etc.
Requisiti: Esperienza di almeno 5-7 anni; Capacità di analisi dei bilanci; Conoscenza e capacità di programmazione in VBA; Conoscenza della lingua inglese; Precisione e capacità analitiche applicate alla comprensione delle dinamiche settoriali; Attitudine a lavorare per obiettivi e flessibilità nell’orario di lavoro.

Addetti Presidio Sale Tecniche: i candidati dovranno Controllare e verificare la quantificazione economica degli interventi di riparazione danni da parte delle carrozzerie convenzionate; Supervisionare le attività delle sale tecniche e dei periti esterni nel corso del processo autorizzativo; Gestire le criticità interne ed esterne interfacciandosi costantemente con diversi interlocutori interessati; Valutare e autorizzare le richieste tecniche ed assicurative etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo Tecnico; Esperienza di almeno 5 anni (verranno prese in considerazione anche candidature provenienti dal mondo delle carrozzerie con competenze legate alla gestione sinistri auto); Capacità di negoziazione; Capacità relazionali; Teamworking; Flessibilità.
Per verificare tutte le posizioni e per inviare la candidatura cliccare qui


Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu