UnipolSai: assunzioni di diplomati e laureati
Oltre al diploma e alla laurea, i candidati devono avere spirito di iniziativa e di innovazione e orientamento al cliente.
Ecco nello specifico quali sono le figure ricercate da UnipolSai:
Addetti Commerciali: i candidati dovranno Sviluppare la clientela small/medium corporate anche attraverso attività di telemarketing; Seguire la gestione dei clienti già acquisiti secondo i criteri e i target aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget definiti, attraverso una continua azione di monitoraggio sull’andamento vendite dell’area affidata etc.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore; Padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint); Precedente esperienza di vendita di servizi in ambito corporate; Conoscenze tecniche di negoziazione, di vendita e di sviluppo commerciale; Spirito di iniziativa e di innovazione, Orientamento al cliente, al risultato e all’efficienza; Ottime competenze relazionali.
Assuntori Rischi Auto: i candidati dovranno Gestire e sviluppare i rapporti con clienti e brokers; Gestire il portafoglio Auto; Offrire assistenza tecnico-assuntiva Auto; Emettere polizze prodotti standard Auto Singole e Cumulative; Sottoscrivere i Rischi Auto, RCA e CVT etc.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza; Pregressa esperienza maturata presso altre Compagnie o Intermediari qualificati, preferibilmente in ruoli assuntivi nel comparto Danni Auto; Orientamento al risultato e autonomia decisionale.
Addetti Gestione Tecnica Amministrativa Riassicurazione Danni: i candidati dovranno Elaborare, analizzare e controllare le esposizioni sui portafogli rami danni; Controllare le polizze; Gestire la documentazione; Costruire e controllare i profili di portafoglio; Aggiornare e gestire la rubrica rami etc.
Requisiti: Laurea in Economia; Ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza Pacchetto Office, in particolare excel; preferibile pregressa esperienza in attività di Riassicurazione nei rami danni; capacità di lavoro in team e per obiettivi, precisione e buone competenze relazionali.
Esperti Qualità Prodotti Pre-Post Produzione e Certificazioni: i candidati dovranno Esaminare i prodotti, i processi di sviluppo/produzione e i sistemi per determinare gli eventuali miglioramenti da apportare; Analizzare i rischi prodotto ed individuare le certificazioni/omologazioni necessarie; Monitorare e analizzare KPI di qualità per i prodotti sviluppati etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o delle Telecomunicazioni; Buona conoscenza della lingua Inglese; Esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della progettazione elettronica; Conoscenza dei principali standard di qualità di produzione e sviluppo; Conoscenze delle principali normative ed omologazioni per prodotti elettronici.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la vostra candidatura potete cliccare qui
Resta sempre aggiornata/o su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS
Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644