Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_vodafone_ott_2019_2

Vodafone: tutte le assunzioni in Italia
Le figure professionali ricercate da una delle aziende più importanti nel settore delle telecomunicazioni


Ecco nello specifico le figure ricercate da Vodafone:

Quality Assurance Engineer: i candidati dovranno Progettare e realizzare test identificando carenze e definendo azioni correttive; Fornire supporto per le operazioni relative al software; Creare script di test ed eseguirli utilizzando strumenti di test automatizzati; Gestire incidenti e problemi etc.
Requisiti: Laurea in Informatica, sistemi informatici o altri settori correlati; Due o più anni di esperienza lavorativa nell'assicurazione della qualità del software, test, programmazione e/o analisi dei sistemi; Conoscenza del settore delle telecomunicazioni; Competenza nei principi e nelle pratiche UX.

It Solution Senior Specialist: i candidati dovranno Gestire i progetti assegnati per raggiungere i requisiti aziendali; Interagire con altri team di progettazione e sviluppo IT e utenti aziendali per la definizione dei requisiti e delle nuove soluzioni; Collaborare strettamente con i team operativi per garantire il miglior servizio ai clienti finali etc.
Requisiti: Laurea in informatica e/o Ingegneria; Ottima conoscenza inglese; Esperienza di almeno 5-7 anni nella progettazione di applicazioni IT e processi aziendali; Ottima conoscenza dei sistemi di supporto alle imprese; Attitudine a pianificare e organizzare il lavoro; Capacità comunicative.

Customer Acquisition Account Manager: i candidati dovranno Contribuire attivamente allo sviluppo delle pratiche di vendita e dell'efficienza dei prodotti e servizi Vodafone; Monitorare la soddisfazione dei clienti e le tendenze del mercato al fine di affrontare nuove opportunità; Promuovere lo sviluppo di servizi esistenti e nuovi; Creare e sviluppare piani di vendita dettagliati etc.
Requisiti: Esperienza nella gestione diretta del cliente; Eccellenti capacità relazionali; Forte senso di attività, attitudine al problem solving e a raggiungere gli obiettivi; Audacia, Innovazione, Curiosità.

Sales Operations Specialist: i candidati dovranno Collaborare strettamente con il team commerciale per supportarli nelle aree di vendita chiave fornendo loro anche le informazioni sulle vendite; Analizzare le lacune esistenti e Individuare opportunità per migliorare le prestazioni; Gestire i dati mantenendoli aggiornati nei sistemi etc.
Requisiti: Esperienza in ruoli pre-vendita, vendite e post-vendita;
Appassionato del ruolo della funzione Operazioni di vendita;
Esperienza di una vasta gamma di parti interessate; Capacità di lavorare all'interno di una multinazionale e multiregionale.
Per verificare tutte le figure professionali ricercate e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu