Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_volotea_mar_2019

Volotea assume Hostess/Steward, addetti, piloti...

Avevamo già parlato della compagnia aerea Volotea che, nel 2018, ha cominciato ad ampliarsi grazie all’apertura di nuove rotte e all’assunzione di nuovo personale, aprendo 58 rotte per un totale di 293 collegamenti e arrivando ad operare in 78 città di medie e piccole dimensioni e in 13 Paesi europei tra i quali l’Italia, con basi operative a Venezia, Palermo, Verona e Genova, oltre che in Francia, Spagna, Grecia etc.

Anche per il 2019 Volotea è alla ricerca di personale, soprattutto assistenti di volo (hostess e steward), ma anche piloti, addetti manutenzione etc., da inserire nelle divere aree della compagnia.
La ricerca è rivolta non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro i quali non hanno alcuna esperienza nel settore.

Volotea è una compagnia aerea “low cost” spagnola fondata nel 2011 da Carlos Munoz e Lazaro Ros, i quali aspirano a farla diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi.

Oggi Volotea dispone di una flotta di 32 aeromobili tra Airbus A319 e Boeing 717 grazie ai quali ha trasportato, e continua a trasportare, oltre 20 milioni di passeggeri in tutta Europa.
Nella pagina della Compagnia dedicata al lavoro è possibile trovare anche tanti altri annunci di lavoro oltre a percorsi di stage.
Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu