Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_zara

Negozi Zara: oltre 100 assunzioni in tutta Italia

Sono oltre 100 le nuove figure professionali ricercate dal gruppo Zara. Zara è una delle principali società di moda internazionale. Appartiene a Inditex fondato in Spagna nel 1975, uno dei maggiori gruppi di distribuzione al mondo.



Oltre a Zara il gruppo possiede anche i marchi di moda: "Pull&Bear", "Massimo Dutti", "Bershka", "Stradivarius" e tanti altri. Nel nostro paese conta ben 340 store distribuiti su tutto il territorio nazionale. E proprio per questi negozi è alla ricerca del nuovo personale. Le figure maggiormente richieste sono gli addetti alla vendita.




Ma cosa fa un addetto vendita in un negozio Zara o negli altri negozi del gruppo? Ecco la risposta dell'azienda. "I nostri assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.


I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: per questo i nostri addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei nostri marchi! Se hai esperienza nel mondo del Retail o hai voglia di entrarci per la prima volta, sei giovane e dinamico, motivato ed appassionato di moda, ami il contatto con il pubblico e il lavoro di squadra, unisciti a noi e cresci con noi!".
Per candidarti alle posizioni aperte puoi
cliccare qui


Leggi anche:

-
BARTOLINI: assunzione di impiegati

-
QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI

Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI




Torna ai contenuti | Torna al menu