Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_auchan_mar_2019

AUCHAN nuove assunzioni di giovani

Auchan, società operante nella grande distribuzione, è sempre alla ricerca di diverse figure tra le quali allievi capi reparto, farmacisti, addetti panetteria, macelleria etc., da inserire presso i propri punti vendita in Italia.

Auchan valuta sempre con grande attenzione i curriculum vitae dei giovani interessati ad entrare a far parte del gruppo infatti i collaboratori vengono considerati i pilastri del progetto di impresa, per questo la società si impegna a supportare ciascun collaboratore, ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo attraverso un processo strutturato di valutazione delle prestazioni e del potenziale, finalizzato alla costruzione di un piano di sviluppo e di formazione individuale.

Entrare a far parte di Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità e collaborare con una squadra che lavora con passione per raggiungere gli obiettivi preposti e l’eccellenza.
Auchan, società nata in Francia nel 1961, prende il nome da Haut Champs, il quartiere nel quale fu aperto il primo supermercato, mentre in Italia il primo punto vendita fu inaugurato nel 1989 a Torino.

Oggi esistono circa 60 ipermercati e oltre 1800 supermercati distribuiti su quasi tutto il territorio italiano, presso i quali lavorano circa 13 mila dipendenti. Oltre che in Italia e in Francia la società ha aperto negozi anche in 16 paesi del mondo diventando così l’11° gruppo di distribuzione alimentare a livello globale.
Per verificare tutte le figure richieste potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu