Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_intesa_sett_2019

Intesa Sanpaolo: oltre 100 assunzioni di diplomati e laureati
Tutte le nuove figure professionali ricercate a settembre dal gruppo bancario. Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea.

Con settembre iniziano anche le nuove offerte di lavoro da parte delle grandi aziende, infatti Banca Intesa Sanpaolo, uno dei maggiori gruppi bancari del paese è alla ricerca di oltre 100 profili con diploma o laureas, che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti.
Le figure ricercate riguardano addetti gestione portafoglio, consulenti, analisti, liquidatori sinistri etc., con ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di lavorare in Team e a lavorare per obiettivi, da assumere nella propria rete nazionale formata da circa 4.400 filiali.


Le mansioni dei nuovi assunti saranno quelle di analizzare le necessità dei clienti per proporre di volta in volta soluzioni e servizi di consulenza, svolgere analisi tecniche su sistemi bancari, gestire le principali operazioni di post vendita (storno, sostituzioni), interpretare le esigenze dei clienti e supportarne la crescita offrendo soluzioni complete e personalizzate grazie a un’ampia conoscenza dei settori industriali.
Il gruppo bancario crede nel valore delle persone per questo le aiuta a realizzare le proprie ambizioni professionali e personali in modo da poter fare la differenza nelle sfide future. 

Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività e offre i propri servizi a 12 milioni di clienti grazie alla presenza delle proprie filiali su tutto il territorio nazionale, contribuendo così allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese. Vanta anche una presenza strategica a livello internazionale grazie ad una rete specializzata nel supporto alla clientela, che conta circa 1.100 sportelli e oltre 7 milioni di clienti.

Sempre al servizio delle aziende, Banca Intesa Sanpaolo è in grado di sviluppare sinergie tra i maggiori player di ogni comparto industriale, di anticipare le sfide di mercato e gli sviluppi tecnologici.
Per verificare tutte le nuove figure professionali ricercate e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
- BNL: accordo per 500 nuove assunzioni
-
Ferrero assume operai ed altre figure


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu