MD Discount le assunzioni in Italia
Nello specifico le figure ricercate sono:
STORE MANAGER: si occuperà di tutta la gestione del punto vendita, in particolare provvederà alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini, dello scarico, dell'allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela. Requisiti: Titolo di studio: Diploma; precedente esperienza di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio; capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, problem solving e orientamento agli obiettivi.
VICE STORE MANAGER: assisterà lo Store Manager nella gestione del punto vendita, in particolare lo affiancherà nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela. Requisiti: Titolo di studio: Diploma; precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come vice responsabili di punto vendita o responsabili di reparto; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi; patente di guida e mezzo proprio.
ADDETTI VENDITA: si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela. Requisiti: Titolo di studio: Diploma; precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio.
ADDETTI DI REPARTO ORTOFRUTTA: in base alle direttive e alla supervisione dello Store Manager, provvedono alla gestione del reparto, occupandosi di: ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela. All'occorrenza collaborano alle altre attività di vendita del negozio dal rifornimento dei reparti alle attività di cassa. Requisiti: Titolo di studio: Diploma; approfondita conoscenza dei prodotti ortofrutticoli; precedenti esperienze, nel settore vendite in particolare nel reparto ortofrutta; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura basta cliccare QUI (cliccando su “Registra e scopri le posizioni aperte” e poi su “Ricerche in corso”)
Leggi anche:
- INPS: Maxi Concorso per 967 posti
- QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI
Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:
+
- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua
tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS